Descrizione
Grandi performance con attenzione al suono
La Sharkoon SGH2 è la seconda cuffia prodotta in ordine di tempo per la popolare serie SKILLER. Si presenta completamente in nero, ma una volta collegata tramite il cavo USB i padiglioni auricolari si illuminano di blu, rispecchiando perfettamente l’anima SKILLER. Il tutto è completato dal logo SKILLER argentato presente sui padiglioni. Dato che l’estetica non è tutto, la SKILLER SGH2 è dotata di driver da 50 mm, che forniscono un suono cristallino e bassi potenti.
Avvolgente e confortevole
La cuffia presenta un microfono integrato particolarmente flessibile, con un’ottima trasmissione vocale, inoltre i driver da 50 mm emettono un suono limpido e potente. Il volume è facilmente regolabile attraverso il controller posizionato dietro il padiglione sinistro. Le SKILLER SGH2 sono dotate di avvolgenti cuscinetti auricolari, di tipo circumaurali e di un archetto imbottito per il massimo comfort in ogni situazione. Quest’ultimo si adatta ad ogni misura in quanto è autoregolabile.
Connessione immediata grazie al cavetto USB
La SKILLER SGH2 si connette rapidamente tramite il cavetto USB. Questo consente di usufruire del medesimo audio grazie al chip integrato, senza differenze tra i Pc. Il cavo USB ha una lunghezza di 250 cm, questo lo rende ideale per l’utilizzo tramite computer o PS4, inoltre è stato progettato per essere duraturo nel tempo.