SPEDIZIONI
Evasione degli ordini.
Sarà nostra cura evadere gli ordini prima possibile. La tempistica per l’evasione di un ordine varia innanzi tutto in funzione della tipologia di pagamento prescelta, ed ovviamente in funzione della disponibilità a magazzino della merce ordinata. Con il pagamento a mezzo bonifico bancario l’ordine verrà evaso nei tempi dichiarati in fase d’ordine.
Mediamente la spedizione avviene o nello stesso giorno lavorativo e nel giorno lavorativo successivo alla data dell’accredito.
24/48h per la spedizione
Spese di spedizione
La merce viene spedita franco nostro deposito e viaggia con copertura assicurativa sull’intero importo, per conto e a totale rischio dell’acquirente. Per tutelarsi da perdite economiche il Cliente deve controllare attentamente l’integrità del pacco ed accettarlo con RISERVA scritta controfirmata dal corriere in caso di dubbi. Solo in questo modo il Cliente potrà permettere a Info.net di procedere con il reclamo e rimborsare subito l’acquirente. Qualora il Cliente non effettui questo controllo di integrità, Info.net non potrà fare nulla per tutelare il Cliente dalla perdita economica. Se il corriere si rifiuta di verbalizzare l’accaduto, potete rifiutare il pacco, chiedendo il ritorno al mittente per danneggiamento del contenuto e dandocene immediata comunicazione.
Si prega di firmare sempre con riserva, per essere rimborsati in caso di danni. In caso di mancanza della firma con riserva il pacco non potrà in alcun modo essere rimborsato in caso di danni procurati in fase di trasporto dal corriere
E’ possibile richiedere che la consegna della merce ordinata venga effettuata ad un indirizzo diverso da quello di fatturazione. La richiesta di destinazione ad altro indirizzo può essere fatta solo contestualmente all’ordine, e dovrà essere riportato anche sulla conferma d’ordine. Qualora la diversa destinazione, per un errore, non dovesse figurare sulla conferma d’ordine, o il cliente dovesse richiederla successivamente, bisognerà richiedere la riemissione della conferma d’ordine rettificata a mezzo mail, per essere certi che in fase di evasione dell’ordine, venga rispettato l’indirizzo alternativo. Nel caso in cui, per un motivo qualsiasi, l’indirizzo di consegna diverso da quello di fatturazione non dovesse figurare sulla conferma d’ordine e il cliente non dovesse richiedere la correzione e la conseguente riemissione della conferma d’ordine, la consegna verrà effettuata all’indirizzo di fatturazione, declinando ogni responsabilità per tutto ciò che ne dovesse derivare.